0975 391406

LA NOSTRA STORIA

Come gli anelli di un albero che si aggiungono con il trascorrere degli anni, anche la storia del Centro Arredo Marotta è composta da tanti eventi che partono lontano nel tempo.

 

Sono infatti trascorsi più di cento anni da quando Giovanni Marotta decise di imparare da zero uno dei mestieri artigianali più antichi e longevi, quello del falegname. La passione per il proprio lavoro non si fermò però con Giovanni, che trasmise segreti e saperi dell’arte della falegnameria a uno dei sei figli, Roberto.

 

È il 1961 quando Roberto decide di portare la propria passione per il legno al di là dell’oceano, trasferendosi negli Stati Uniti con la moglie. Roberto continua a lavorare con il legno, ma dodici anni dopo il desiderio di rientrare in Italia si fa sentire più forte che mai.

" La nostra missione è quella di realizzare ambientazioni mirate ad esprimere il gusto e le aspettative di chi si affida a noi".

 

Accontentare il cliente è la nostra prerogativa, studiamo e valutiamo tutte le possibili soluzioni.

Con i risparmi accumulati negli anni di lavoro trascorsi in America, Roberto e la moglie rientrano in Italia e fondano la Roberto Marotta Mobili. L’azienda cresce nel tempo grazie all’impegno e alla professionalità di Roberto, dei famigliari e dei collaboratori e diventa sempre più una realtà affermata.

 

Roberto non è però solo in questa impresa; da sempre infatti è affiancato dal figlio Giovanni, che eredita la passione del padre e del nonno per l’arredamento di qualità.

 

Nel 2000 Roberto lascia la direzione dell’azienda a Giovanni, che continua la progressiva crescita che ha da sempre caratterizzato l’attività famigliare.

Nel 2015 Giovanni, affiancato nella vita e nell’attività lavorativa dalla moglie Anna, decide di cambiare nome all’attività di famiglia, che diventa Centro Arredo Marotta. Il nome però non è la sola innovazione portata dalla nuova gestione, che decide di connotare in una chiave più contemporanea l’attività famigliare.

 

L’ampio show room e le linee di design delle collezioni presenti nell’esposizione sono il più recente tassello di questa storia, i cui sviluppi sono ancora tutti da scrivere.

 

 

 

I NOSTRI MARCHI

© Copyrights "Centro Arredo Marotta" P. IVA 02919050654

Informativa Privacy. Tutti i diritti sono riservati

Show room

Polla (Sa) - Via Nazionale, 52/54

+39 0975 391406

 info@centroarredomarotta.it

+39 0975 391406

CONTATTI

+39-0975 391406

Social Media

WEB AGENCY